Support
SI RIPARTE!
background

Storico

SI RIPARTE!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani sera alle 21:00 tutti nel pallone (!?) in via di Legnaia per riprendere il discorso interrotto... nell'estate 2005!


 La nuova stagione ci vede al nastro di partenza con qualche certezza e qualche problema da risolvere...

Certamente quest'anno la nostra formazione di punta ha obiettivi ambizioni, i più ambiziosi di sempre, e il lavoro organizzativo svolto a partire dalla scorsa primavera sembra garantire competitività e spettacolo.

 Il S. Ilario invece, dopo un finale di stagione in crescendo potrebbe subire le ripercussioni dovute a defezioni importanti e da una guida tecnica ancora da definire.

E' chiaro che a questo punto la società deve dire la sua per non permettere che importanti patrimoni tecnici ed umani del gruppo si possano perdere per strada.

Urge quindi che il CD, dimissionario da un anno (e sin troppo paziente), venga rapidamente rimpiazzato almeno nelle funzioni essenziali che, a parere di chi scrive, non sono più solamente burocratico/amministrative.

Continuando ad esercitare il mio personale diritto di critica, mi pare che chiunque sarà chiamato a sobbarcarsi l'onere della dirigenza, avrà il lavoro facilitato se l'assemblea si esprimerà, oltre che sui tre fatidici nomi, anche su direttive di lavoro precise .

A questo proposito sto cercando di organizzare un gruppo di lavoro composto da 3-5 persone , snello ma aperto ad ogni contributo esterno, in modo da proporre in tempi rapidi all'approvazione dell'assemblea un programma per la stagione entrante che tenga conto delle esigenze di tutti.

Sarò più chiaro domani sera quando, vedendovi di persona, valuterò se questa iniziativa è apprezzata o interpretata come un'ingerenza nelle attività del CD.

Tengo comunque a ribadire che che questo tentativo va nella direzione di semplificare il lavoro dell'assemblea che a me è apparsa troppo numerosa per elaborare un piano articolato, e che sarò felice se nasceranno iniziative analoghe e parallele.

WLF, Andrea.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates