Support
Una notte divertente a Siena
background

Storico

Una notte divertente a Siena

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per pochi intimi, unici 2 spettatori i genitori del Petch, oltre alla troupe della nostra testata.



La CDM si presenta al gran completo, segno evidente che anche per loro la regular season non deve essere stata colma di partite interessanti, ed in ogni caso la gara con i CDM-Butchers si sta ormai trasformando in una classica...


 
La palestra, a mio giudizio non piccola come sembra a prima vista, è comunque 'finemente ristrutturata', e contrariamente a quella di Pistoia, provvista di tutti gli optional, righe del campo comprese.

Le due squadre si affrontano con grande fair-play (almeno per i primi 3 quarti), e qualche leziosità di troppo. Certo un buon basket da vedere.

La CDM fa subito valere la stazza dei suoi atleti, ma i Butchers riescono ad attaccare la zona meglio di recenti occasioni, e terminano il primo quarto sotto di 5.

All'ultima azione Palandri commette (o almeno gli viene fischiato) un inutile terzo fallo che depaupererà i Butchers del suo apporto per più di metà gara.

Il secondo quarto vede il Nonno sostituire egregiamente il Papero, ma i Butchers comunque soffrono, anche se una bomba del Toro allo scadere consente loro di limitare il distacco a 8 punti a metà gara.

Il terzo quaro partiamo benissimo, grande difesa e buoni contropiedi.
A quel punto la CDM ributta in campo Colonnello, i nostri rispondono togliendo Saillen... e la partita si chiude.

Anche se con qualche errore di troppo abbiamo visto una buona gara per 30 minuti, l'ultimo quarto da dimenticare.
Fra i Butchers i migliori nell'ordine Saillen-Palandri-Susini-Maselli. Sotto tono rispetto ai loro standard Frassineti, Wane.

Unico rammarico della serata l'assenza del Petch, che avrebbe proprio dovuto e voluto esserci

Per ora come immagini giusto un filmato di Colonnello
 
Autocritica
Sono consapevole di avre trascurato il S. Ilario nelle ultime due settimane, e di aver privilegiato il concerto degli Arraya a quello di Bernie.
Sono stati fatti casuali, riequilibrierò l'esposizione mediatica dei due gruppi nelle prossime settimane, ovviamente con la dovuta attenzione all'importanza degli eventi.


2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates