Support
100...di questi giorni!!!
background

Storico

100...di questi giorni!!!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ALL'ESORDIO I MACELLAI TRAVOLGONO LE SIECI. 

 

A.S. Butchers Firenze 100 - Le Sieci 32

(31/6 - 20/12 - 26/8 - 23/6)

 

E' stato un esordio scoppiettante quello dei Macellai mercoledì 19 u.s., andato in scena dalle ore 21.20 al Pallone di Legnaia. 

Fin da subito, i padroni di casa hanno preso il largo contro i giallorossi delle Sieci, squadra giovane e corretta, ma al momento troppo lontana dai campioni provinciali in carica.

Il primo canestro della stagione è stato realizzato da Andrea Fei, vero mattatore della serata con 21 punti messi a segno in altrettanti minuti giocati. In tutti i periodi il trend iniziale si è poi ripetuto in modo più o meno costante.

La squadra scesa in campo l'altra sera non aveva nessun nuovo innesto rispetto alla scorsa stagione, fatta eccezione per la panchina, ove è da segnalare il passaggio del testimone.

Dopo 4 stagioni piene di successi infatti, Coach Simone Petrini (al quale non finiremo mai di dire GRAZIE), ha deciso di abdicare. Il nome nuovo, seduto in panchina alla guida dei biancoazzurri fiorentini è Antonio "Fox" Volpi, che insieme a Roberto "Bob" Ravenni, cercheranno di regalare altre prestigiose gioie ai nostri colori. 

Per gli amanti dei numeri, dietro a SuperAndre, sono stati 14 i punti messi a segno da Fausto e da Francesco Cangioli, esaltati per lui dal sigillo del punto 100 che vuol dire paste alla prima occasione. Poi, 11 punti per Mattia, 9 per Raffa e per capitan Petch, 7 per Tango, 5 per Beno e Mino, 3 per Lea#peddire e 2 per Pippo Cangioli. Tutti a referto dunque i convocati all'esordio e tutti compatti per migliorarci ancora ed augurarci altri 100...di questi giorni.

 

W.L.F.

#MartinoconNoi

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates