Support
I Butchers “arrestano” Impruneta.
background

Storico

I Butchers “arrestano” Impruneta.

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

…dato che #coachSimo durante il time-out ha chiesto più “Polizia”!!!

 

A.S.D.Impruneta 35 - A.S.Butchers Firenze 86

6-19 // 7-16 // 9-27 // 13-24 )

 

I Macellai ieri sera, giovedì 12 dicembre, erano di scena nella città del cotto ad un orario più da “Colpo Grosso” che da match di palla al cesto, ma tant’è… Il bello della #Uisp è anche questo!!

La serata era piuttosto gelida, ma questo non ha impedito alle torride mani dei nostri di martellare la retina Imprunetana con varietà di soluzioni: Roscindò, Bombelle Siderali, Jump Shot, Alley Hoop, Sottomani, Finger Roll, Circus Shot, ecc.ecc. (hanno visto anche un piccione finire nel povero canestro dei biancoverdi…)

#coachSimo e #vicecoachTongo avevano chiesto attenzione e di non sottovalutare l’avversario e così è stato e, nonostante le tante, anzi ancora troppe defezioni (assenti di turno #superPieroSuglisci, #barbaGiuntini, #jonnyTosseImpazzita, #frankBacinoDappertutto, #faustoTotemAssenteista,), ma con il rientrante #franceGinocchinoDelicato (n.e.), i #Butchers hanno iniziato da subito il loro lavoro per portare a casa la pagnotta (ma quando porteremo a casa la #patata?) e alla fine la pagnotta è diventata un bel filone da +50.

Qualche palla persa di troppo ha fatto alzare il sopracciglio al coach, probabile che il pallone fosse scivoloso, dato che all’Impruneta fanno l’olio, tanto olio, #diceC’èL’Olio.

Ma c’è anche tanta #garra da parte di tutti con il buon esordio di #AlessioIlTimido che ha forato subito la retina producendo 5 punti che gli costeranno le #paste alla prima occasione utile.

Per il resto la fredda (fredda davvero, fredda come l’acqua delle docce Imprunetane… Maledizione!) fredda cronaca ci dice che i parziali sono stati 19-6, 16-7, 27-9, e un ultimo quarto “rilassato” da 24 a 13. Match, mai in discussione, iniziato alle 22.15 e terminato alle 23.29 (giusto in tempo per l’inizio di Porta a Porta del buon Vespone Nazionale!).

I tabellini ci dicono che #lanzoBaffoRiccio ne mette un paio, #mattiaLongShot 15, #andreBombellaSapida 13, #paolinoCiVoleUnPalloneSoloPerMe produce un 20ello, #aleIlTimido come detto fa 5, #biroIlMolleggiato fa 8, #raffaPassoeTiro dice 4, #meoCecatoDaUn’occhio segna 12 e “last but not least” #petchCapitanoMioCapitano ne insacca 7. Ah già, #franceCaciucco, come detto, N.E.

In attesa di sfide più probanti, non rimane che festeggiare all’ imminente Cena Macellaia e esultare con un prorompente:

W.L.F.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates