Support
"Meo"stosi
background

Storico

"Meo"stosi

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 85 - P.V.M. Fiesole 39

( 21-6 // 24-7 // 25-16 // 15-10 )

 

Ieri, giovedì 14 novembre 2019, i Macellai hanno ospitato al Pallone di Legnaia la P.V.M. Fiesole e hanno messo il quinto sigillo stagionale.

I primi venti minuti sono stati finora i più belli della stagione: ottima circolazione di palla, buoni contropiedi e buona confidenza con la retina, il tutto avvalorato da una difesa impeccabile che ha concesso davvero poco ai Fiesolani. 45-13 è stata la sintesi del campo alla sirena dei 20'. 

Se poi si tiene conto che i padroni di casa erano privi di un quintetto come Fausto, Piero, Fei, Pardo e Giuntini, quella di ieri è stata senza dubbio una vittoria ancora più significativa.

Nel terzo periodo i Butchers hanno mantenuto il ritmo che hanno avuto prima del rientro negli spogliatoi per poi calare un po' negli ultimi 10'. Non un calo fisico, non un calo di ritmo, ma un aumento delle palle perse che ha ridimensionato quello che di buono si stava facendo.

Sir "Meo" ha sfoderato la partita perfetta e messo a segno ben 20 punti. E 20 punti sono anche quelli messi a segno da "la flecha" Mattia. Tutti a referto gli altri biancazzurri, con una nota di merito per Tango - miglior rimbalzista della serata - e per Cosimo(7), giovane di belle speranze che si è presentato bene all'esordio con i Macellai.

 

W.L.F.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates