Support
Ciak, si gi...oca..!!
background

Storico

Ciak, si gi...oca..!!

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il 10 Ottobre p.v. scatta il Campionato 2019/2020
Esordio casalingo sia per i Butchers che per il Sil.
 
 
Come nelle ultime stagioni, la fase provinciale del Campionato amatori U.I.S.P. è composta da tre gironi: Centro, Est e Nord.
 
I Butchers, Campioni Provinciali in carica, sono stati inseriti nel girone "Centro" in compagnia di Atletica Castello Firenze, ASD Basket Impruneta, ASD Pallacanestro Calenzano, ASD Valdisieve Pontassieve, Freccia Azzurra Firenze, Polisportiva Mugello 88 Galliano, P.V.M. Basket Pian di Mugnone, Scandicci Basket e STM Pallacanestro Borgo San Lorenzo.
 
Il Sil invece, farà parte del girone "Nord" insieme a ASD Avvenire 2000 Firenze, ASD Quartiere 5 Firenze, Baloncesto Basket Firenze, Birrercole Dittì Empoli, C.R.A.L. Nuovo Pignone, G.S. Noi d'Avane, Montesport Montespertoli, The Snails Firenze e Tribe srl Castelfiorentino.
 
Il 10 Ottobre p.v. al Pallone di Legnaia i Butchers affronteranno l'ASD Basket Impruneta alle ore 21.15 e in pari data, alla Palestra Galilei, il Sil affronterà il Quartiere 5 alle ore 21.20.
Vista la concomitanza "casalinga", si prevede un post partita numeroso per un pizza e birra, uniti sotto il grido di W.L.F.
 
  
 
 
 
 
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates