Support
Matematicamente primi.
background

Storico

Matematicamente primi.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S. Butchers Firenze 63 - G.S. Bellaria Pontedera 49
( 21-16 // 13-9 // 17-8 // 12-16 ) 
 
 
I Butchers con la vittoria di giovedì 2 Maggio u.s. al Pallone di Legnaia hanno conquistato la prima posizione matematica del Girone "A" Regionale con una giornata di anticipo. Sorrisi sui volti in casa dei Campioni Provinciali per un altro obbiettivo raggiunto. E' ancora bagarre invece per le altre 3 squadre del girone.
 
Fiorentini e Pisani si sono presentati entrambi all'appuntamento con assenze importanti nei propri rooster e la panchina più lunga dei Macellai è stata senza dubbio la chiave di volta della partita.
 
Per la cronaca, i biancoazzurri sono andati avanti da subito seppur con divari minimi, hanno messo fieno in cascina minuto dopo minuto e il trend non è mutato fino al minuto 30 (51-33). Nell'ultimo quarto, a differenza delle partite precedenti, i padroni di casa hanno "rallentato" e il G.S. ne ha approfittato per ridurre la forbice dello svantaggio, ma comunque senza mai riuscire a mettere in discussione il verdetto.

Nel +14 finale, un super Mattia ne cesta 18, ben assistito da Tango con 11 e Raffa con 9 autore di un'altra prova superlativa. Perle di gioco si sono viste dal "prestIGIatore", che oltre a recuperi e rimbalzi, ha fornito più Assist - con la A maiuscola - che minuti giocati.

 

W.L.F.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates