Support
Macellai primi con una giornata di anticipo.
background

Macellai primi con una giornata di anticipo.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Contro Fiesole i Butchers fanno un altro passo avanti.

 

A.S. Butchers Firenze 84 - P.V.M. Fiesole 49

(20/15 - 17/2 - 26/15 - 21/17) 

 

Mercoledì 6 aprile u.s. in un gelido Pallone di Legnaia, i biancoazzurri fiorentini hanno iniziato la partita in salita sbagliando facili conclusioni da sotto e P.V.M. ha provato ad approfittarne, ma la salita è durata poco. 

Patrice (11 punti nei primi 10') si è caricato sulle spalle l'attacco dei Macellai e con lui è cresciuta in tutta la squadra la confidenza con la retina, tanto che alla prima sirena il divario non era ampio, ma l'andamento era già molto rassicurante. 

Il secondo periodo ha messo anticipatamente la parola fine alla partita. Il 17 a 2 e il conseguente + 20 alla sirena di metà partita era il preludio alla vittoria che ha consegnato agli uomini di Coach Petrini il primo posto del girone C con una giornata di anticipo.

Oltre alla sontuosa prestazione di Temoka(25), doppia cifra anche per Leandro(11), per Francesco e per Capitan Petch(10). Altra buona notizia, il recupero di Mattia(9) che finalmente è rientrato in campo dopo un lungo stop alla spalla e anche il suo apporto si è fatto subito sentire. Tango(8), Marco(6), Pippo e Mino(2) e Andrea(1) sono gli altri uomini a referto.

Avanti così!

   

W.L.F.

#MartinoconNoi

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates