Support
I Butchers fanno "90".
background

I Butchers fanno "90".

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Rispettato il limite di velocità della Firenze Siena.

 

Impruneta Basket 47 - A.S. Butchers Firenze 90

 

IERI sera, lunedì 29 novembre 2021 i Macellai sono andati in trasferta nella città della terracotta, Impruneta, dove hanno raccolto un successo rotondo giocando da squadra.

Un lunedì sera gelido, ma un campo caldissimo, scaldato da tutti i giocatori a referto che ben alternati sono andati a canestro e con medie piuttosto alte rispetto alle precedenti uscite. 

Si parte con un quintetto inedito, Cosimo, i fratellini, Marco e Raffa, unico superstite dei Macellai pre-sosta forzata e la partita prende subito la piega giusta per gli uomini di Coach Petrini. Entrati quasi tutti alla sirena dei 20' il tabellone registrava un sontuoso 20-51. Colui che mancava all'appello, era il nostro Frenkabbracciatutti che, viste le numerose assenze nel reparto lunghi, si è fatto trovare pronto e questa volta anzichè portare la musica per il riscaldamento, l'ha suonata in campo, prima con un semigancio e poi con un movimento da manuale che sorprende tutti tranne noi. La partita scorre veloce, con contropiedi, triple e quando serve, buona circolazione di palla. A pochi secondi dalla fine il vikingo mette le ali in terzo tempo e fissa il punteggio finale sul 90 a 47.

Per gli amanti dei numeri, 4 i giocatori che sono andati in doppia cifra, Mattia che ne ha cestati 22, Francesco 15, Raffa 11, Marco 10, poi Andrea 8, Filippo 7, Cosimo 6, Petch e Frenk 4, il Vikingo 3.

Un sentito applauso ai nostri 2 tifosi a seguito, al Piero e al piccolo Brando.

 

W.L.F.

#MartinoconNoi

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates