Support
Magnifici Butchers!
background

Magnifici Butchers!

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

San Pio X San Giovanni Valdarno 52 - A.S.Butchers Firenze 99

( 10-16 // 19-28 // 13-28 // 10-27 )

 

A soli 4 giorni dalla fine della stagione regolare, ieri, 24 febbraio 2020 a San Giovanni Valdarno è iniziato il cammino dei play off provinciali per i Butchers ed è iniziato col botto. 

Forse, nel complesso, è stata la miglior partita interpretata dagli uomini di Coach Simo - rientrato dalle ferie anticipatamente pur di esserci - e il risultato a metà partita (vista la formula che in questo turno prevede la differenza canestri) è un sontuoso +47.

Macellai quasi al completo per l'occasione e che hanno iniziato bene il match sin da subito (a parte la negazione ai tiri liberi), con la giusta testa e le giuste gambe. +6 a fine periodo. I secondi 10 minuti ci hanno visto concedere un po' di più ma anche la raccolta è stata molto proficua. +15 all'intervallo lungo.

Il terzo periodo approcciato con 5 "piccoli" ha prodotto gli effetti sperati, recuperi, contropiedi e buone transizioni, tanto da raddoppiare il margine accumulato nei primi 20 minuti:+30.  Negli ultimi 10 i Macellai hanno mantenuto testa e gambe e sono riusciti ad allungare ancora, fissando il risultato della partita sul 99-52. 

15 punti per Lanzo, 15 per Mattia, 14 per Andrea, 12 per Piero e 11 per Pardo.

Questo il quintetto ideale della partita, mentre giocatore ideale Raffa che - sbagliando volontariamente il canestro del punto numero 100 - dovrà comunque presentarsi munito di vivande o leccornie a uno dei prossimi allenamenti.

 

W.L.F.

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates