Support
Battuta Valdisieve.
background

Battuta Valdisieve.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S.Butchers Firenze 76 - Valdisieve Pontassieve 43

( 15-7 // 16-6 // 19-13 // 26-17 )

 

I Macellai giovedì 16 u.s. hanno fato il loro esordio del 2020 al Pallone di Legnaia, che dopo la sostituzione della copertura ci ha accolto con un nuovo tabellone segnapunti. 

Un esordio ai minimi termini viste le assenze da una parte e dall'altra tanto da sembrare più due formazioni di calcio a 7 che due squadre di basket ma, soprattutto in questi periodi della stagione, può capitare.

Per la cronaca, i Macellai scendono in campo con Andrea, Giunto, Petch, Pardo e Piero e se nella fase offensiva le polveri sono piuttosto bagnate ben si comportano in difesa. Con la girandola delle rotazioni il risultato non cambia e alla sirena di metà gara il margine di vantaggio è già rassicurante(+18).

Negli ultimi due periodi cresce l'intensità offensiva di entrambe le compagini e cresce anche il divario che si cristallizza su un buon +33 finale.

Mattia con 17 si è confermato in doppia cifra e gli hanno fatto compagnia Piero con 15, Petch con 14 e Andrea con 12. Alcune perle le hanno fatte vedere anche Birillo(7) e Giunto(5), poi Raffa, Frenk e Pardo(2) chiudono il tabellino.

 

W.L.F. 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates