Support
Spuntata la Freccia.
background

Spuntata la Freccia.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S. Butchers Firenze 85 - Freccia Azzurra Firenze 60
( 26-16 // 24-21 // 14-7 // 21-16 ) 
 

Si è giocata ieri sera, giovedì 21 febbraio al Pallone di Legnaia la penultima partita di campionato prima dei play-off, con i Macellai che proseguono nel percorso netto questa volta ai danni della Freccia Azzurra.

Con ancora troppe assenze nel rooster di Coach Simo, i Macellai partono comunque con la marcia giusta e sospinti da un superlativo Berna (9 punti nei primi 10') costruiscono un significativo vantaggio(+10).

Nel secondo quarto gli ospiti alzano il ritmo e si avvicinano insidiosi ai Macellai fino al -5 di metà periodo ma qui è un ispiratissimo FrancescObrigadoPardini contribuisce a riportare la Freccia Azzurra a distanza di sicurezza.

Nel terzo periodo - sterile per entrambe le squadre - i Macellai allungano ancora (+20) e nell'ultimo le mani tornano a scaldarsi, soprattutto quelle del funambolico Lea, #peddire, che piazza 3 triple consecutive e serve un assist per palati fini al miglior realizzatore della serata, #ponce.    

Oltre ai 21 punti di FrancescObrigadoPardini, Berna ne cesta 14, Lea 13, Petch & Raffa 8, il prestIGIatore 6, "Sandrino" e Tango 5, Frenk 3 e Tongo 2.

   

W.L.F.

2019  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates