Support
E la prima è messa in...Quartiere.
background

E la prima è messa in...Quartiere.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Quartiere 5 Firenze 21 - A.S. Butchers Firenze 53
( 2-10 // 6-12 // 11-15 // 2-16) 
 
 
Inizia con una vittoria il cammino dei Butchers nella stagione 2018/2019.
 
Allenati per la terza stagione consecutiva da Coach Simo, con qualche buon innesto e qualche assenza storica, è senza dubbio positivo l'esordio dei Macellai avvenuto ieri sera al PalaGalilei, nel derby di zona contro il Quartiere 5.
 
La partita non ha mai avuto storia seppur - complice il basso punteggio - non si è avuta fino all'ultimo quarto l'impressione che la partita fosse veramente chiusa. La tensione dell'esordio, esordio vero e proprio visto che quest'anno non abbiamo fatto neanche un'amichevole prima del via, si è fatta sentire. Medie bassissime, gambe pesanti e qualche palle persa di troppo hanno senza dubbio tolto più di qualcosa dalla prestazione dei biancazzurri ma alla fine ci ha anche regalato un bel sorriso, soddisfatti sia per la vittoria e sia perché la squadra ha provato - riuscendoci - a giocare di SQUADRA.
 
Tutti a referto i 10 convocati per l'esordio, con Mattia(10) miglior realizzatore, Paolo(8), Andrea, Raffa e Cesar (6), Luca (5), Frenk(4), Francesco e Lea (3) e Capitan Petch (2).   
  
 
W.L.F.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates