Support
Una "partita" anomala.
background

Una "partita" anomala.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S. Butchers Firenze 93 - Basket Le Sieci 32
 ( 22-4 // 15-10 // 25-8 // 31-10 ) 
 

Ieri sera, giovedì 29 novembre 2018, i Macellai al pallone di Legnaia hanno aggiunto altri 2 punti in classifica dopo la vittoria ottenuta ai danni delle Sieci, ancora fermo a 0.

Niente sorprese dunque nel testa coda del girone, ma anzi, a parte lo 0-2 iniziale, gli ospiti non hanno mai impensierito i Butchers; troppo ampio il divario tecnico tra le 2 compagini, troppo.

Se in alcune partite la tranquillità del risultato non è acquisita neanche con congruo vantaggio come il 22-4 della prima sirena, in questo caso la sensazione era l'opposta. Coach Petrini ha cercato di tenere alta la concentrazione della squadra e c'è riuscito per gran parte dei 40' ma una partita dove una squadra commette 5 falli e ne subisce 12 non può dirsi che anomala. 

Il referto ha annotato ancora una volta tutti i giocatori senza "virgola" e addirittura 6 in doppia cifra. Su tutti, con 15 punti realizzati Lea, #peddire, poi Frenksolocotone con 14, Cesar e Mattia "lacoppiadelQuartiere"con 13, CapitanPetch con 12 e FrancescObrigadoPardini con 10. 

 

W.L.F.

2018  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates