Support
Annichilito il Balonçesto.
background

Annichilito il Balonçesto.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 82 – Balonçesto Firenze 27

( 16-11 // 23-6 // 22-7 // 21-3)

 

Si è giocata ieri 25 gennaio 2K18 in un pallone di Legnaia quasi deserto, la partita - sulla carta - tra le più facili della stagione, contro il fanalino di coda Balonçesto e in questo caso il passaggio dalla carta al campo ha confermato abbondantemente la previsione (+55).

Se è vero che il divario c’è, come recita la classifica, i Macellai, oltre la tecnica hanno messo in campo la voglia di giocare, di non accontentarsi, di non guardare il tabellone e questo, al di là del risultato è l’atteggiamento che dovremmo mantenere fino alla fine della stagione.

Senza dubbio un passo avanti dopo il derby di quartiere è stato fatto, lì, ci eravamo fermati – mentalmente - dopo i primi 20 minuti. Ieri invece, la partenza è stata un po’ contratta ma poi, sono almeno 30 i minuti dove il gioco ha prodotto un mix tra errori banali e buone cose, ma l’atteggiamento è stato sempre quello giusto.

Sia in attacco che in difesa i meccanismi sono ancora da registrare, la cura dei dettagli richiederebbe  tanto allenamento. Poi, c’è il bicchiere mezzo pieno, un bel bicchiere, la Squadra.

 

W.L.F.

 

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates