Support
Percorso "netto" per i Butchers.
background

Percorso "netto" per i Butchers.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 73 - P.V.M. Fiesole 42

( 20-10 // 20-10 // 12-11 // 21-11 )

 

I Macellai chiudono imbattuti la stagione regolare.

In una partita senza troppe pressioni da entrambe le parti dove i Macellai già con largo anticipo si erano assicurati il primo posto nella griglia play-off e i fiesolani (dopo la sconfitta dei parimerito Pontassieve contro Pignone di 24 ore prima) avevano acquisito grazie alla differenza canestri favorevole la matematica certezza del 4^posto.

Nelle prossime settimane queste 2 squadre si ritroveranno dunque ancora di fronte 2 volte, ma questa volta la posta in palio sarà il primato assoluto del girone in vista della Final-Four prevista per i giorni 1 e 2 aprile pp.vv. alla Martin Luter King.

Per la cronaca della partita, se si esculude un terzo periodo troppo "distratto", i Macellai offrono un'altra prova convincente, con buona intensità difensiva e buone soluzioni in attacco. I Fiesolani al contrario giocano a sprazzi e alla fine dei 40' rimediano comunque un importante passivo(-31).

Ale(17 p.ti), il capitano(9) e Bernardo(8) sono sul podio del tabellino, ma ogni giocatore a referto brucia la retina e porta fieno in cascina.

Andiamo Macellai, andiamo!

 

W.L.F. 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates