Support
I Butchers si regalano un Buon Natale.
background

I Butchers si regalano un Buon Natale.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

P.V.M. Fiesole 50 - A.S. Butchers Firenze 79

 ( 12-24 // 12-21 // 11-20 // 15-14 ).

 

Dopo aver conquistato la vetta solitaria del girone alla penultima giornata di andata, a Fiesole i Butchers consolidano il primato e osservano dall'alto lo scontro tra Valdisieve e C.R.A.L. rispettivamente distanti 4 e 2 punti.

Contro la migliore P.V.M. degli ultimi anni, ringiovanita e reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 partite, lunedì 12 dicembre u.s. alla Palestra Casini è andata in scena la prestazione più convincente del cammino stagionale dei Macellai e questo nella serata dove un quintetto di lusso - Samu, Pirro, Luke, Luca, Stefano - era out, in infermeria.

In campo senza numeri 5 di ruolo, il coach chiede alla squadra maggiore sacrificio sotto le plance e una risposta convincente alla prova opaca nel recente scontro diretto.

Il quintetto composto da Tango(14), Mela(13), Fei(11), Misericordia(4) e Raffa(12) è tra i più "azzeccati", le mani "calde" accendono una luce che poi resterà intensa per tutti i 40'.

Altra doppia cifra arriva dalla panchina con Lea(12) che regala un'altra prestazione di livello, ma tutti i Macellai a referto hanno fatto scelte giuste senza eccessi e soprattutto senza calare la concentrazione.

Unico aspetto negativo della serata, la 2/3, che ha evidenziato problemi sia nella fase di non possesso che a rimbalzo, ma considerato che era solo un esperimento, neanche provato, non meriterebbe nemmeno di essere menzionato.

Dunque i Macellai si fanno il regalo di Natale, la testa della classifica da imbattuti e chiedono al 2017 di far tornare presto in campo il quintetto seduto in infermeria.

 

W.L.F.

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates