Support
A Sesto vince la "squadra".
background

A Sesto vince la "squadra".

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pallacanestro Sestese 42 - A.S. Butchers Firenze 71 

 ( 7-18 // 7-8 // 15-24// 13-21).

 

Due partite in 5 giorni, diverse, ma che i Macellai hanno affrontato cercando lo stesso obiettivo, vincere da "squadra".

Le ultime partite con Valdisieve e Figline sono iniziate con il piede sbagliato e la principale causa è stata attribuita allo scarso riscaldamento prepartita. Lunedì sera il coach ha sottolineato questo difetto e ha chiesto alla squadra di rispettare l'orario di convocazione al campo.

Il risultato si è visto da subito, pronti via e i Macellai sono andati sul 10 a 0 che ha messo immediatamente sul giusto binario il match.

Squadra giovane ma tecnicamente inferiore alle ultime incontrate, la Pallacanestro Sestese ha provato ad alzare il ritmo della partita ma senza raccogliere i frutti sperati; la difesa biancoazzurra inizia a dare segnali di miglioramento anche quando è schierata a zona.

E' dunque buona l'impressione data dalla squadra che quando segue passo passo le indicazioni dettate dal coach, ottiene sempre buoni risultati.

Circolazione di palla più fluida e buone percentuali dall'arco, soprattutto nel terzo e quarto periodo, fanno ben sperare.

Luca(15) torna a farsi sentire sotto canestro e Fei(14) fa il bis dopo l'ottima prestazione con Figline; bene anche Berna(11) e capitan Petch(10) ma stavolta a vincere è la "squadra".

Avanti così!

 

W.L.F.

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates