Support
Macellai a valanga
background

Storico

Macellai a valanga

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Macellai a valanga.

A.S. Butchers Fi 111 - P.V.M. Fiesole 33

        (27-7 // 28-7 // 23-8 // 33-11).

Ieri sera(giovedì 27 novembre) al PalaGalilei, si giocava la partita tra i padroni di casa, carichi per la testa solitaria in classifica conquistata per la prima volta quest'anno e quel P.V.M. che negli ultimi anni aveva alternato alti e bassi regalandosi anche risultati importanti. Ma questa volta, non c'è stata partita.

Partono con una zona i Fiesolani e ci rimangono quasi tutto l'incontro ma l'efficacia non si riscontra già dalle prime battute. Troppo brutto per essere vero quel P.V.M., presentatosi di fronte ai Macellai ancora ai minimi termini - solo 7 a referto - a causa degli infortuni, ma che hanno affrontato con la giusta mentalità tutto il match.

Pronti via e 3 triple battezzano la serata e per la cronaca poi, non c'è troppo da descrivere.

Cercando allora qualche piccola curiosità, salta agli occhi "la partita dentro la partita", ovvero ieri si fronteggiavano anche i 2 migliori marcatori della scorsa stagione. Anche in questo caso però, hanno la meglio i Macellai con Ale Niccoli, che festeggia il rientro dalla squalifica cestandone ben 44, 21(dei 23) del terzo periodo e un sontuoso 10 su 10 ai liberi.

Molto bene anche Top(21), A.Fei(14) Raffa e Psyco(11).

Paura infine per nuovo infortunio a Gilu, ma gli accertamenti del dopo partita sembrano escludere il peggio. 

Voglio aggiungere un BRAVI, perchè non è affatto scontato affrontare partite così, apparentemente chiuse già dopo 10', continuando a difendere con intensità e con la stessa attaccare per tutti i 30' restanti.

Avanti così!

W.L.F.

2018  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates