Support
A.S. Butchers Fi 65 - Tribe s.r.l. Castelfiorentino 48
background

Storico

A.S. Butchers Fi 65 - Tribe s.r.l. Castelfiorentino 48

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Fi 65 - Tribe s.r.l. Castelfiorentino 48
(14-7 // 22-14 // 15-16 // 14-10)

La prima partita in casa del 2014 è un mix di errori e cose buone.

Macellai che iniziano l'anno con un'infermeria sempre più nutrita e con diverse incognite sui tempi di recupero tanto da non costringere Coach Cosi per la prima volta nella stagione a fare delle scelte per gli 11 da convocare.

Nonostante questo, la profondità del rooster biancoblu, è ancora di notevole livello per il nostro campionato provinciale e si vede.

Partono bene i Macellai, soprattutto in difesa, e alla sirena dei 20' è già confortante il +15 segnato al tabellone, ma solo nel punteggio perchè in campo sono molteplici gli errori in fase offensiva ove tiri facili, palle perse e scarsa circolazione di palla sanno di cosa far parlare il coach negli spogliatoi.

L'attenzione in effetti cresce sul fronte offensivo, mentre scema un po' in difesa fino a perdere di 1 il parziale. L'ultimo periodo scorre via senza ulteriori argomenti da segnalare.

Ora, le feste sono finite, prima della prossima partita a Calenzano ci sono 2 allenamenti, cerchiamo di sfruttarli al meglio per oliare questa macchina che ultimamente viaggia in seconda.

W.L.F. e avanti tutta Macellai...!!!

Petch

2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates