Support
STRARIPANTI BUTCHERS
background

Storico

STRARIPANTI BUTCHERS

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

STRARIPANTI BUTCHERS

Curvit Firenze 40 - A.S. Butchers 92
(9-23 // 11-29 // 11-19 // 9-21)

Dopo la vittoria all’esordio contro Certaldo, i Macellai si ripetono nella prima gara in trasferta disputata alla Marco Polo contro il neopromosso Curvit.

Troppo ampia è stata la differenza in campo, con i biancoblu di Coach Cosi che, partiti da subito con il piede giusto, hanno via via dilatato il divario fino a raggiungere il roboante +52 finale, arrivato con un'ottima rotazione di tutti gli 11 a referto sul parquet.

Nel primo quarto, la partita si incanala da subito bene grazie a un'attenta difesa e a le veloci ripartenze. Dopo i primi dieci minuti il tabellone segna 9-23.

L'impronta del primo quarto si ripete anche nel secondo, con i Macellai che continuano nella loro performance difensiva, lasciando solo 11 punti ai padroni di casa e centrando al contempo con regolarità il canestro avversario fino a chiudere avanti 20-52 la frazione.

Dopo il riposo lungo, i ragazzi di coach Cosi tornano in campo con la voglia di chiudere definitivamente il match. E il parziale 11-19 non lascia più scampo alla matricola(31-71).

Il Coach chiede concentrazione anche per l’ultima frazione e il parziale di 9-21 lo accontenta.

Dunque la seconda vittoria dei Butchers in questo buon inizio di campionato. Una vittoria autoritaria, con 5 giocatori in doppia cifra, unica pecca, le 26 palle perse.

Martedì prossimo sarà tutta un'altra partita, con i Macellai che tra le mura amiche affronteranno il Cral Nuovo Pignone, reduce da un ottima stagione e forte candidata alle zone alte della classifica.

W.L.F.

Petch

2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates