Support
NEL NOME DEI BUTCHERS
background

Storico

NEL NOME DEI BUTCHERS

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NEL NOME DEI BUTCHERS

"A.S. Butc-hers Fi - Virtus Calenzano 52 - 35"

"A.S. Butchers Fi - C.R.A.L. Nuovo Pignone Fi 57 - 55"

"Mugello 88 - A.S. Butchers Fi 0-20"

Si chiude così, la regular season del campionato di A1 per i Macellai.

Dopo gli alti e bassi nella vittoria con Cillo, la situazione è leggermente migliorata nelle due delle 3 partite in calendario in 7 giorni.

Andando con ordine, sul "neutro" di Calenzano una partenza senza eguali 3-23 dopo il primo quarto, trasforma "mentalmente" la partita in allenamento dove i gialli di casa ce la mettono tutta per ridimensionare il divario iniziale, riuscendoci.

Nella ghiacciaia Marco Polo invece, lunedì 25 ultimo scorso, il C.R.A.L. Nuovo Pignone ha venduto cara la pelle, nonostante sia stato già fuori dai primi quattro posti in classifica.
Solito inizio concreto dei Macellai(24-16), unica nota positiva di queste 3 partite ravvicinate, e poi il solito finale di film...un film brutto dove i macellai mettono in forte discussione il "lieto fine".

Il 20 a 0 di Barberino, a Noi come a loro(credo), non piace. Purtroppo i tempi stretti per la fine del campionato hanno reso impossibile questo recupero causato dalla nevicata del fine settimana scorso, lasciando il dubbio su quello che avrebbe detto il campo.

Per il resto, è comunque doveroso segnalare che anche quest'anno, ed è il secondo consecutivo, i Macellai, nella stagione regolare non hanno lasciato punti in nessun campo, un dato per niente scontato, dopo i cambiamenti di inizio stagione.

Questo però, fa già parte del passato, il futuro si chiama "play off", il mini campionato tra i migliori per assegnare il titolo di Campione Provinciale con relativo accesso al Campionato Regionale.
Ecco qual'è, il prossimo obbiettivo.

E allora, avanti tutta Macellai e sempre W.L.F.

Petch

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates