Support
CRAL NUOVA PIGNONE –A.S. BUTCHERS 44-51
background

Storico

CRAL NUOVA PIGNONE –A.S. BUTCHERS 44-51

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CRAL NUOVA PIGNONE – A.S. BUTCHERS 44 -– 51

Un'altra vittoria in casa Butchers, nell'ultima giornata del girone di andata (resta però da recuperare la partita con Empoli).

Si è giocata giovedì 6 u.s. in una delle palestre migliori del campionato il match contro i bianco blu del Nuovo Pignone. Partita equilibrata con le difese a dominare sugli attacchi già dal primo quarto (8–10).
Secondo quarto da dimenticare per i Macellai, che ne prendono 21 mettendone a segno solo 14 e andando al riposo sotto di 5 (29-24). Negli ultimi due periodi, il carattere dei Macellai evita il peggio e rimette la partita nella retta via. Buonissima difesa e anche qualche buon contropiede, escludendo però l’esecuzione. Tanti, troppi tiri liberi sbagliati e ancora scarsa fluidità in attacco, ma la situazione palestre (anche questa settimana non ci alleniamo) non facilità il compito.
Non è una giustificazione, ma il neo coach non ha molte alternative per vederci giocare un po’ tutti, se non direttamente in partita.

Stasera siamo di nuovo in campo, con Misericordia che va aggiungersi agli indisponibili già noti (Nonno, Alvaro, Gilù) e con Pirro in forse fino all’ultimo minuto.

Stringiamo i denti …e sempre W.L.F.

Petch

2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates