Support
Con il "Gatto e la Volpe" son 2 punti, dal Paese dei...tortelli..!!
background

Storico

Con il "Gatto e la Volpe" son 2 punti, dal Paese dei...tortelli..!!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Con il "Gatto e la Volpe" son 2 punti, dal Paese dei...tortelli..!!


Cillo Basket - A.S. Butchers 50 - 69

Tornano vittoriosi i Macellai da Borgo San Lorenzo, con i primi due quarti più brutti della stagione.

Complice forse un riscaldamento molto lungo (visto il ritardo dei fischietti) ma più probabilmente il contestuale ritardo del Coach in panca. Scarichi e poco aggressivi in difesa, i biancoblu non riescono a mettere a distanza di sicurezza i Mugellani; 16-19 e 11-9 il resoconto dei primi due periodi.

Nella ripresa, l'arrivo del coach e l'ingresso in campo del Capitano portano giovamento sia in difesa che in attacco dove una buona circolazione di palla consente ai Macellai di creare il primo break, chiudendo il terzo quarto sul 41 - 48.

Nell'ultimo periodo prosegue il trend positivo degli uomini di coach Soule (9-21 il parziale) con qualche buon contropiede e molta più consistenza a rimbalzo.

Da segnalare tra le note positive il rientro del Membro Anziano, finalmente a referto e in campo, dopo un lungo periodo di assenza.

Doppia cifra per Pirrauskas(14), Misericordia(11) e Tango(10), ma buonissimo l'apporto del Gatto(Raffa) e la Volpe(Maccio) fondamentali per espugnare il Paese dei...tortelli.

In settimana, anche il S.Ilario si conferma tra le mura amiche contro gli Sleepers 65-51, per altri 2 punti in classifica che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.

Avanti così. W.L.F.

Petch




.
2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates