Support
In 10 e 11, a pochi giorni dal via
background

Storico

In 10 e 11, a pochi giorni dal via

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"In 10 e 11, a pochi giorni dal via"

Sembra ormai ufficiale, la serie A1 della stagione 2012-2013 sarà composta da 10 squadre che si contenderanno il Titolo Provinciale e partirà sicuramente nella settimana dell'8 ottobre p.v..

A.S. Butchers Firenze - Virtus Calenzano - A.S.D. Provis Il Delfino Certaldo - P.V.M. Basket Fiesole - Equal Castelfiorentino - Cillo Basket Borgo S.Lorenzo - A.S. Valdisieve - Pol.Mugello 88 Galliano - C.R.A.L. N.Pignone Firenze e Polisportiva Coop Empoli.

Sale il livello della categoria che oltre a confermare le squadre della scorsa stagione, vedono affiancarsi le matricole C.R.A.L., lo scorso anno in A2 solo per problemi di palestre, ma 2 anni fa' finalista a contenderci il titolo e la Polisportiva Coop Empoli, squadra che solo per motivi burocratici non ha partecipato al Campionato di Promozione FIP.

Per l'A2, ad un giorno dalla chiusura delle iscrizioni (30.09 è il termine ultimo), il quadro non è ancora chiaro, al momento sono 11 le squadre, ma si attendono sorprese dell'ultimo minuto e per l'inizio del campionato si parla già di uno slittamento al 15 p.v..

Baloncesto Firenze - Baloncesto 2 Firenze - Curvit Firenze - Don Bosco Figline - Dream Team Firenze - G.S. Noi d'Avane Empoli - Maciste Ditti Empoli - Montesport Montespertoli - S.Ilario Butchers Firenze - Scandicci Basket - Sleepers Scandicci.

Anche in questo campionato, dove difficilmente sarà rinnovata la formula dei due gironi della scorsa stagione, alle favorite retrocesse Scandicci e Baloncesto si candida prepotente al salto di serie il Baloncesto 2 ultimo vincitore della Coppa Primavera.

W.L.F.


2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates