Support
Ma che LIBIDINE! CAMPIONI REGIONALI 2011-2012
background

Storico

Ma che LIBIDINE! CAMPIONI REGIONALI 2011-2012

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finalmente siamo
CAMPIONI REGIONALI




Tante volte a cena nei post partita da qualche anno a questa parte, sognavamo una vittoria come questa.

Un ruolino di marcia IMPRESSIONANTE ha fatto sì che il sogno si trasformasse in realtà.

Una vittoria di SQUADRA, nel vero senso della parola. Tutti uniti a lottare per lo stesso obiettivo, siamo riusciti più di sempre a limitare gli individualismi e le bizze con gli arbitri.

E un plauso va proprio a quest'ultimi. Nella partita dell'anno non si sono visti e questo credo sia il complimento più bello che un "fischietto" possa ricevere.

Complimenti anche ai Six Forever Livorno, ostici e corretti come sempre... ma questa volta, i COMPLIMENTI più grandi ce li facciamo x NOI, al nostro Coach, capace di sopportarci e di gestirci sempre, in ogni situazione; ai nostri infortunati, sempre presenti a compattare il gruppo; al nostro pubblico, vedere così tanti supporters assiepati dietro lo striscione ci ha prima fatto venire i brividi e poi da vero sesto uomo ci ha spinto in modo determinante alla conquista del titolo.

Per gli amanti dei numeri, su 30 partite giocate, 28 vittorie e 2 sole sconfitte, 64,6 la media punti realizzati e 45,4 quelli subiti. Soprattutto per la difesa la cifra è IMPRESSIONANTE, come il risultato ottenuto.

Tante belle squadre affrontate in questa Fase Regionale, peraltro molto livellata e testimone il campo, NOI, SIAMO STATI I PIU' FORTI.

61 a 55 il risultato della finale giocata domenica 20 maggio 2012, data questa, che nessuno di Noi dimenticherà.

20 maggio 2012 - I BUTCHERS scrivono il loro nome nell'albo dei Numeri 1 della Toscana all'urlo di W.L.F.

Petch.



2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates