Support
A ritmo...di Tango e Petch...!!!!
background

Storico

A ritmo...di Tango e Petch...!!!!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A ritmo... di Tango e Petch...!

E' ancora vittoria in casa Butches.
Questa volta tra le mura amiche, gli uomini di coach Cini continuano la striscia vincente contro l'Equal Castelfiorentino con un significativo + 27 alla sirena finale.

Le pesanti assenze costringono ad abbassare la media centimetri della squadra, che però sfrutta bene i piccoli e alza il ritmo per ribaltarsi velocemente nella metà campo avversaria ottenendo buoni contropiedi con ancora qualche palla persa di troppo.
Comunque, è buona l'intensità di tutti i Macellai e buona l'intesa di squadra che porta ancora una volta a registrare tutti a referto. 12 e 15 sono i punti di Tango e Petch, mentre il lituano Pirrauskas ne cesta 11.

Un aggettivo per la difesa, ottima, e infatti sono tenuti ancora sotto i 50 punti gli avversari, ma nonostante questo, costerà comunque una birra a Tango, per una scommessa persa con il Coach.

Finisce 76 a 49 e un ringraziamento doveroso va a Pino che a fine partita ha deliziato i palati di tutti con Maialino e Agnello sardi cotti al forno...semplicemente SUBLIMI...e al nonno che ha bagnato a dovere le ugole dei Macellai.

W.L.F.


Petch
2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates