Support
Si ricomincia con una vittoria
background

Storico

Si ricomincia con una vittoria

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si ricomincia con una vittoria

Dopo la delusione per l'ancora non digerita esclusione dalle final four della scorsa stagione, ha preso il via ieri sera contro la Balonçesto il campionato 2011/2012.

Il cambio radicale del modulo di gioco instaurato da Coach Cini e i pochi allenamenti sostenuti fino ad ora hanno regalato solo pochi sprazzi di buon gioco, ma era comunque la prima partita della stagione.

Si parte con la difesa a zona che però non dura molto visto che mette in evidenza diverse lacune che ci fanno terminare sotto il primo quarto(14-11).

Il resto del match viene invece affrontato con la consueta difesa a uomo, non ancora troppo aggressiva, ma comunque efficace come dimostrato anche dal punteggio finale 41-51.

Per la parte offensiva, le cose migliori sono dell'Assassino e alla fine il referto per lui segna 16 punti. Buone giocate anche per Pino, finalmente recuperato.

Una plauso va a Nonno, che bagna il suo rientro omaggiando la squadra di quello che poi sarà il Nostro Pallone ufficiale di Gara per l'intera stagione.

Buon esordio anche di Tommy, neoacquisto utilizzato con il contagocce ma già utile alla causa.

Dobbiamo lavorare ancora molto, ma il tempo per migliorare c'è, e soprattutto non ci sarà modo di dire "che barba che noia, che noia che barba"!!!

W.L.F. Petch

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates