Support
CONTRO IL "BALONCESTO"...SCONFITTA DI CONFUSIONE
background

Storico

CONTRO IL "BALONCESTO"...SCONFITTA DI CONFUSIONE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Eh si , ieri potevano arrivare i primi 2 punti per il S Ilario contro un avversario largamente alla portata della squadra di Calfurni e Company.

Partiti bene nel primo quarto con Bernardo sugli scudi via via i ragazzi si sono fatti rimontare il vantaggio di 8 punti finendo ogni quarto in parità e perdendo alla fine di sole due lunghezze !!  ......   

Nonostante il tifo forsennato sugli spalti di molti dei rappreserntanti dell AS Butchers accorsi ad incitare i fratellini del S Ilario, nell'ultimo quarto non si è riuscito a colmare il mini-break di sei lunghezze imposto dal Baloncesto.
Le cause di questa occasione mancata sono principalmante da individuare nella mancanza di abitudine al campo di alcuni elementi ( rimasti a lungo inattivi l'anno scorso ) e nell'eccessivo caricamento di falli di Perugi, Martino e Pres che hanno costretto la squadra a giocare a lungo senza il loro apporto.
Una rotazione dei cambi forse un po' tardiva ha fatto il resto, ma quando non si ribalta mai la palla sul lato debole, non si fa mai contropiede e non si schiaccia mia la difesa avversaria verso il basso basso, le motivazioni di una sconfitta sono da ripartire in maniera uguale su tutti.
Bene un paio di indivudualità del già citato Bernie e di Martino, da rivedere Bertellotti e Giovannoni apparsi ancora un po' spaesati ... memorabile la tripla di Tip, Calfurni poco utilizzato e quindi non giudicabile a fine gara ventilava l'ipotesi di formare una terza squadra fatta da lui il Tricheco, Tibe e l'Ilaria !!!
Il solito leone del Pres resta in media falli ed esce ! A proposito dell'Ila, la sig.ra Calfurni merita un plauso quest'anno, sia per la presenza derivata dal doppio impegno che per la qualità dei video forniti ... semplicemente MITICA !!!!
Noi tutti aspettiamo la prima vittoria della neo-nata formazione e stasera tutti al Pala-Einstein a tifare per l'altra squadra di questa "prolifica" società.
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates