Support
Si passa anche a Calenzano
background

Storico

Si passa anche a Calenzano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
BUTCHERS VINCENTI NELL' "ARENA" DI CALENZANO... MA CHE FATICA!

I Butchers ancora imbattuti strappano i 2 punti nell' "arena " di Calenzano, dove hanno trovato una squadra pronta a tutto pur di fermare la marcia della Corazzata.
Partita spigolosa dove hanno dominato le difese, il gioco fisico con qualche colpo proibito.

Dopo un ottimo primo quarto che vedeva i nostri sopra di ben dodici punti, grazie ad una ottima difesa a zona (molto aggressiva) e ad un attacco che girava alla perfezione il Calenzano si faceva sotto e riduceva lo svantaggio a soli 4 punti all'intervallo.
L'impossibilità di sviluppare il contropiede a causa delle misure non proprio regolari del campo, la giornata no di alcuni nostri giocatori (Pek ,Gilu e Samu un pò sottotono in fase offensiva) ed un evanescente gioco d'attacco limitavano il potenziale offendo alla squadra bianco verde un opportunità unica.
L' innesto di Martino, C.P. e sopratutto Marco Six davano un po' di fiato a Wane e compagni per il gran finale.
Nell'ultimo quarto la squadra di casa andava per la prima volta sopra di 1 punto, ma un Wane straordinario nel momento più difficile prendeva i Butchers per mano segnando 5 punti consecutivi e recuperando due palloni fondamentali in difesa, regalando alla squadra di S. Ilario la 4 vittoria consecutiva in campionato, la vetta della classifica ed una certezza : I Butchers sono la squadra da battere.
Pek.
2020  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates