Support
Si torna da Livorno con del "buon pescato".
background

Si torna da Livorno con del "buon pescato".

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AUTOCOLLE SIX 4EVER LIVORNO 55 - A.S. BUTCHERS FIRENZE 63

       ( 20-16 // 14-9 // 13-18 // 8-20 )

 

I Macellai ritornano al successo e tolgono matematicamente ogni possibilità di accesso alle prime 4 della regione ai Six 4ever sul loro campo.

Era "l'ultima spiaggia" per i labronici, che avevano chiuso il girone di andata come fanalino di coda. Partono decisi e con maggiore intensità gli uomini di Munafò che a metà partita hanno accumulato un vantaggio vicinissimo alla doppia cifra (+9). Dall'altra parte, polveri bagnate al tiro per i Campioni d'Italia, che al rientro dagli spogliatoi ripartono facendo forza sulla chiusura delle maglie difensive, mossa questa che fa raccogliere buoni frutti, con il recupero di preziosi palloni e di qualche punto; al minuto 30 siamo a -4, complice una perla balistica di Misericordia(9) allo scadere del periodo.

A metà dell'ultimo periodo gli uomini di Coach Castellani mettendo la testa avanti, questa volta la bomba è di un ispiratissimo Psyco(14). Effettuato il sorpasso, nei minuti finali i Macellai prendono il largo e "pescano" 2 punti importanti per il cammino regionale.

Per le statistiche, oltre ai già sopracitati, ottima la prova di Tango(16) e del rientrante Luke(14).

 

W. L. F.  

 

2018  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates