Support
Firenze "2"
background

Firenze "2"

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. BUTCHERS FIRENZE 64 - NOI D'AVANE EMPOLI 74

       ( 17-21 // 16-12 // 16-19 // 15-22 )

 

I Butchers vanno KO anche in gara 2 e non riescono nell'intento di far tornare la serie a Empoli per giocarsi il tutto per tutto dopo la Santa Pasqua.

Infatti, in un pallone di legnaia quasi al completo, giovedì 24 marzo u.s. il titolo provinciale è andato a Noi d'Avane, che ha così confermato il dominio della stagione regolare. 

Partita combattuta e intensa, degna di una finale, purtroppo, svoltasi sulla falsa riga di gara 1, con i Macellai sempre a rincorrere e incapaci di sfruttare le opportunità presentatesi durante il match grazie comunque a una buona difesa.

Troppe palle perse e una peggiore percentuale al tiro hanno pesato tantissimo e a 3 minuti dalla fine i gialloneri ospiti hanno creato lo strappo decisivo che i Campioni d'Italia non sono riusciti a ricucire.

Dopo aver mancato l'obiettivo "più facile" della stagione, si approda dunque alla fase regionale come Firenze "2" in un girone che ci vedrà in compagnia di un'altra seconda e di 2 prime classificate nelle rispettive province.

Un cammino senza dubbio in salita, consapevoli che se vorremo andare avanti, dovremo fare molto ma molto di più di quanto fatto fino ad ora.

Buona Pasqua a tutti e sempre, sempre...

... W. L. F. 

 

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates