Support
Un'onda anomala si abbatte sulla Valdisieve.
background

Un'onda anomala si abbatte sulla Valdisieve.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. BUTCHERS FI 84 - VALDISIEVE 27

    ( 21 - 9 // 18 - 2 // 28 - 9 // 14 - 7 )

 

Macellai straripanti contro la neopromossa Valdisieve. 

Nonostante le assenze i Campioni d'Italia sfoderano una partita al limite della perfezione, che coincide con da una serata no degli ospiti, troppo rinunciatari per come li conosciamo.

L'equilibrio dura solo qualche minuto perchè poi spinti da un precisissimo Ale, autore di 12 p.ti già nel primo periodo i Macellai trovano buone scelte offensive sia in contropiede che in transizione.

I secondi 10' proseguono con la stessa inerzia e qui è il capitano che impiegato in cabina di regia per le assenze di tutti i playmaker ne cesta 10 nel solo II periodo portando il divario a metà gara a un significativo + 28.

Al rientro dagli spogliatoi, chi si aspetta un rilassamento da parte degli uomini di Coach Castellani si deve ricredere perchè il ritmo sostenuto è ancora alto e nonostante i biancoverdi ospiti passino a zona, i Butchers grazie a una "mano" in serata per tutta la squadra, registrano addirittura il parziale con maggior punti segnati.

L'ultimo periodo scorre veloce, con qualche errore in più, ma pur sempre ampliando quella forbice che alla fine è davvero impetuosa (+ 57).

Ancora tutti a canestro i 9 a referto con 3 giocatori in doppia cifra: Ale(22), Capitan Petch(15) e "freccia" Misericordia (12).

W.L.F.

 

2022  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates