Support
Conquistato il...Castello
background

Conquistato il...Castello

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tribe Castelfiorentino 58 - A.S. Butchers Fi 69

    ( 18-17 // 13-21 // 8-21 // 19-10 )

 

Come a Empoli, i Macellai tornano anche da Castelfiorentino con i 2 punti.

Partita combattuta nei primi 10 minuti, ma all'intervallo lungo i Campioni d'Italia hanno già un margine(+7) sufficiente, ottenuto con buone giocate in velocità, soprattutto con Misery e con Ljuke.

Il terzo periodo si riapre sulla scia di fine secondo, con gli uomini di Coach Castellani che continuano il buon feeling con la retina avversaria fino ad arrivare al +20.

Nell'ultimo periodo, qualcosa si inceppa nei meccanismi offensivi e Castello ne approfitta trovando dei buoni canestri dal 6.75 dimezzando in pratica, il precedente divario.

Per i numeri della serata, doppia cifra per Ljuke(15) e Ale(13), ma anche questa volta, tutti gli uomini a referto, riescono a cestare la retina.

Da rivedere la difesa, o forse è meglio dire, l'intensità della difesa che dovrebbe spostare l'asticella verso l'alto, ma è anche vero che siam pur sempre e solo a Novembre e quindi...giù la testa, godiamoci 2 allenamenti e poi via alla I' delle 3 partite casalinghe che ci aspettano prima della pausa natalizia(Valdisieve, Certaldo e Noi d'Avane).

W.L.F. 

 

2022  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates