Support
Macellai sconfitti a Montecatini.
background

Macellai sconfitti a Montecatini.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Augies Mt 72 - A.S. Butchers Fi 66

     ( 24-16 // 12-12 // 16-19 // 20-19 ) 

Cade a maggio l'imbattibilità stagionale dei Macellai e il merito è degli Augies.

A Montecatini i biancoazzurri fiorentini rischiano di andare a tappeto già dai primi minuti quando un impietoso 16-0 sembra dire tutto, ma invece, la risposta non si fa attendere troppo e già alla prima sirena il divario è dimezzato.

 

Il secondo quarto registra molti errori da entrambe le parti ma nessuno ne approfitta (36-28).

Al rientro dagli spogliatoi i Macellai pur con gli ingranaggi offensivi macchinosi si aggrappano all'intensità difensiva e riducono lo svantaggio. Al minuto 30 il punteggio è 52-47, ma il capolavoro si stava per completare poco dopo l'inizio dell'ultimo periodo, quando un tiro da 3 del potenziale +1 (52-50) esce male. Da li i padroni di casa, assistiti da un superlativo Mario Boni(36 p.ti) tornano ad allungare il divario fino a toccare il più 10 a pochi secondi dalla fine quando il lituano piazza una bomba e un libero che rendono meno amara la sconfitta dal momento che consentono almeno di conservare il vantaggio nella differenza canestri con i termali.

Per completare l'opera e mantenere il primo posto del girone però, i Macellai dovranno solo vincere in terra labronica la prossima settimana. E non sarà certo facile.

Go Butchers goooooo.

W.L.F.

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates