Support
Vittoria con un passo indietro.
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Vittoria con un passo indietro.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

TEGOLA DALL'INFERMERIA, PER TANGO E' MENISCO!

 

A.S. Butchers Firenze 71 - Impruneta 28

(13-9 // 16-6 // 19-7 // 23-6)

 

Mercoledì 2 novembre u.s. al Pallone di Legnaia è arrivata Impruneta, squadra rinnovata dalla scorsa stagione alla quale i Macellai hanno deciso di stendere un tappeto rosso nei primi 8 minuti del match. 

Lo 0-6 iniziale, proseguito con lo scorrere dei minuti nel parziale di 4-9 dovranno far riflettere e saranno da correggere, da subito.

Riavvolto il tappeto, pian piano i Macellai sono tornati a somigliare a quella squadra che nelle prime 2 partite della stagione contro Sieci e PVM ha fatto molto bene e il risultato ha così preso una forma più consona ai nostri obiettivi. Per risultato non si intende solamente quello numerico indicato dal tabellone, ma soprattutto quello del lavoro svolto dalla squadra.

Il tabellino dei biancazzurri fiorentini ha registrato un super Fotta con 22, Mattia con 11, Pippo 9, Mino 8, Raffa 6, Capitan Petch e Varva 4, Andrea 3, Ciaba e Checco 2, Lea 0. Da registrare anche un errata corrige nel tabellino della scorsa partita dove Mattia aveva messo a segno 9 punti e non 7.

Dall'infermeria invece è arrivata una brutta notizia, Tango si dovrà operare al menisco. Difficile adesso prevedere i tempi per il rientro in campo.

All'immenso Vice Capitano il più sentito augurio da tutti noi.   

 

W.L.F.

#MartinoconNoi

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates