Support
I Butchers sono tra le prime 4
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

I Butchers sono tra le prime 4

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Conquistata la semifinale.

 

Atletica Castello Firenze 56 - A.S. Butchers Firenze 67

(13/17 - 10/14 - 26/22 - 7/14)

 

Non ci sarà bisogno di gara 3 per aggiudicarsi un posto alle semifinali provinciali.

I biancazzurri di coach Petrini hanno chiuso la serie sul 2-0 in una partita durissima.

Venerdì 29 aprile u.s. al palasport dell'Atletica Castello con una folta cornice di pubblico è stata una bella partita dal risultato incerto fino alla fine.

Nei primi due quarti entrambe le difese hanno prevalso sugli attacchi e solo grazie a qualche recupero i Macellai hanno realizzato dei mini break che hanno permesso di chiudere con un discreto +7 alla sirena di metà gara.

Al rientro dagli spogliatoi, i padroni di casa hanno giocato un periodo quasi perfetto, hanno prima recuperato lo svantaggio e poi hanno effettuato il sorpasso fino a un +4 per niente piacevole. Per fortuna, il canestro è tornato amico prima che fosse troppo tardi e con 2 bombe del "Chero" siamo riusciti a rimettere la testa avanti alla sirena dei 30'.

Nell'ultimo periodo la scelta del Coach di passare a zona è stata vincente. Fausto e Patrizio nel mezzo hanno chiuso la via del canestro ai biancoverdi che da fuori non hanno trovato punti. Dall'altra parte invece, prima Andrea, poi Cosimo hanno messo la parola fine ad un match davvero intenso.

Superlativi Chero (21), Patrizio (16) e Andrea(15) ma bene tutti gli altri 8 giocatori scesi in campo, protagonisti ognuno, di aver messo un tassello importante nella vittoria di SQUADRA, come piace a noi.

 

W.L.F.

#MartinoconNoi

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates