Support
..e Raffa porta bere..!!
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

..e Raffa porta bere..!!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Freccia Azzurra 60 - A.S. Butchers Firenze 100 

( 13-22 // 20-22 // 12-24 // 15-32 )

 

Martedì 5 novembre u.s. è arrivato il quarto successo per i Macellai che sul campo della Freccia Azzurra hanno alternato buone cose a troppi errori banali; ma la partita, comunque, non è mai stata in discussione.

Lanzo, Mattia, "Jonnycolpoditosse", Pardo e "nevergiveupMeo" sono entrati nel quintetto iniziale del match, sono andati tutti a segno e hanno messo un significativo margine tra i campioni provinciali e la Freccia Azzurra.

La Freccia, che anche quest'anno è una squadra con la carta d'identità tra le più basse del campionato, ha giocato con buona intensità e ha ridotto al minimo le possibilità di contropiede agli ospiti. Ma non è bastato. Gli uomini di Coach Simo - escluso il secondo periodo - hanno praticamente sempre doppiato i padroni di casa fissando il punteggio finale su un rotondo +40. 

Per la seconda volta consecutiva i Macellai toccano quota 100 e questa volta il canestro della tripla cifra lo ha messo a segno Raffa, che lunedì 11 p.v. provvederà a portare sostanze liquide che accompagneranno le cibarie di Tongo.

Per gli amanti dei numeri, Lanzo ha sfoderato ancora una prestazione super e con 23 punti messi a segno si è confermato il Top player del momento. Molto molto molto bene anche Meo con 15, Raffa e Lorenzo Giuntini con 12; tutti a referto gli altri Macellai.

 

W.L.F.

2019  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates