Support
Brutti ma imbattuti.
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Brutti ma imbattuti.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Tribe Castelfiorentino 54 - A.S. Butchers Firenze 71
( 18-21 // 7-9 // 11-20 // 18-21 ) 
 
A.S. Butchers Firenze 12,
Racing 2002 Montecatini 6,
Tribe S.S.D. Castelfiorentino 4,
G.S. Bellaria Pontedera 2.
 
Questa la classifica finale del girone "A" dopo 6 partite.
  

Martedì 7 maggio u.s. nella trasferta di Castelfiorentino, con le posizioni in classifica già definite, i Macellai hanno vinto una partita piuttosto brutta, giocata senza i giusti stimoli da entrambe le parti.

Consolidato il primo posto, i Campioni Provinciali dovranno affrontare al Pallone di Legnaia giovedì 16 maggio p.v. i Campioni d'Italia del Fomenta Siena nel quarto di finale "secco", Fomenta che, si è classificato al secondo posto del girone "B" alle spalle degli Augies che a loro volta incroceranno in un derby tutto termale il Racing. Le vincenti si giocheranno in campo neutro l'accesso alla finale Regionale.

Per la cronaca della partita, primo periodo con difese molli e secondo periodo con attacchi sterili hanno fatto da preludio alla "strigliata" più sonora udita negli spogliatoi in questa stagione e al rientro in campo qualche buon effetto si è visto.

La sirena del minuto numero 30 è una seria ipoteca alla vittoria finale(+14). Negli ultimi minuti un sontuoso Igi(10) risponde colpo su colpo agli attacchi dei Castellani.

Nel +17 finale, Fausto ne cesta 16, Mattia 11, il prestIGIatore e Francescolaureatopardini 10, Cesar e Andrea 8, Lea #peddire 6, pochi per le sue abituali medie ma importantissimo per ritmo e per trascinare la squadra quando serviva.

 

W.L.F.

2019  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates