Support
Macellai primi al giro di boa.
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Macellai primi al giro di boa.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S. Butchers Firenze 83 - Tribe Castelfiorentino 62
( 25-18 // 15-16 // 17-10 // 26-18 ) 
 
A.S. Butchers Firenze 6,
G.S. Bellaria Pontedera 2,
Tribe S.S.D. Castelfiorentino 2,
Racing 2002 Montecatini 2.
 
Questa la situazione nel girone "A" dopo le 3 partite del girone d'andata.
  

Nella seconda partita della settimana, dopo la vittoria di lunedì 15 u.s. in terra Pisana, i Campioni Provinciali sono andati in scena al Pallone di Legnaia giovedì 18 u.s., hanno battuto Castello e hanno chiuso il girone d'andata con percorso netto: 3 vittorie su 3 partite.

Per la cronaca della partita, difese alquanto permissive hanno messo in risalto il buon feeling con le retine di entrambe le squadre come recitava il tabellone a fine periodo, 25 a 18. Nei secondi 10' la contesa è stata più equilibrata, gli ospiti grazie alle ottime percentuali da 3 - saranno 8 le "bombe" a fine partita - si sono aggiudicati il periodo e hanno ridotto il divario che alla sirena era di soli 6 punti (40-34). 

Al rientro dagli spogliatoi i Butchers sono ripartiti meglio, più intensi in difesa e questo ha giovato nelle ripartenze, nel gioco e nel gap che alla sirena dei 30' è arrivato a +13. La testa dei padroni di casa è rimasta "connessa" anche anche negli ultimi 10' e la partita non è stata più in discussione.

Nel +21 finale, Fausto è tornato prepotente sul "tetto" del tabellino con 19, ben assistito da: Lea con 13, Mattia e Cesar con 12, Tango con 8. Berna con 5 merita un plauso particolare per la duttilità dei ruoli che ha ricoperto in campo, risultando utilissimo ovunque. Bene anche il resto dei Macellai, con Raffa che conferma l'ottimo momento di forma e i reduci dagli infortuni Meo, Frenk, Andrea e Claudio che - ancora in fase di rodaggio - hanno portato minuti importantissimi alla causa "SQUADRA".

Buona Pasqua a tutti e...

W.L.F.

2019  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates