Support
Buon esordio ai Regionali.
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Buon esordio ai Regionali.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
A.S. Butchers Firenze 65 - Racing 2002 Montecatini 42
( 22-9 // 13-15 // 19-12 // 11-6 ) 
 
Racing 2002 Montecatini; G.S. Bellaria Pontedera; Tribe S.S.D. Castelfiorentino.
 
Queste le avversarie nel girone "A" uscite dall'urna del P.O.R. Regionale.
 

Dopo una settimana di festeggiamenti e una di allenamenti ieri - giovedì 11 aprile - i Macellai hanno fatto il loro esordio nel campionato Regionale, contro il Racing 2002 Montecatini.  

Nella prima delle 6 partite, in un pallone di Legnaia piuttosto "freddo" di pubblico, i Campioni Provinciali si sono aggiudicati la vittoria con il punteggio di 65-42. 

Per la cronaca, la partita è iniziata bene per i biancazzurri di casa e il 22-9 di fine periodo lo testimonia. Nei secondi 10' la contesa è più equilibrata, gli ospiti grazie alle ottime percentuali da 3 si aggiudicano il periodo e accorciano il divario. 

Rientrati dagli spogliatoi con un vantaggio tutt'altro che rassicurante(+11), Coach Simo aveva chiesto alla squadra di ritrovare l'intensità difensiva dei primi minuti per cercare non solo di vincere, ma di aumentare quella forbice nel punteggio che in questi gironi con poche partite può risultare decisiva.

L'ultimo periodo non meriterebbe citazioni se non testimoniasse un quanto mai raro parziale di 0-0 fino a più di metà tempo e poi, una perla del miglior tiratore da 3 punti delle ultime 2 edizioni dell' "All Stare Game" che sveglia tutti dal torpore con una "bomba" da oltre 9 metri, Lea, #peddire. 

Mattia con 15, Tango con 11, Lea, Fausto e FrancescoLaureandoPardini con 8 costituiscono il quintetto ideale della serata, ma un plauso particolare va' a Raffa(7) autore di una prestazione al limite della perfezione. 

 

W.L.F.

2019  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates