Support
Una bella "freccia".
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Una bella "freccia".

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Freccia Azzurra Firenze 82 - A.S. Butchers Firenze 100
 ( 20-31 // 19-20 // 18-29 // 25-20 ) 
 
 
Dicesi freccia un'arma da getto destinata al lancio, per mezzo di un arco o di una balestra.

Più o meno come la Freccia incontrata ieri sera, un'arma da lancio della palla verso il canestro per mezzo di mano educate e particolarmente dolci.

Alla palestra della scuola Buontalenti infatti i Macellai - reduci da 2 partite "troppo facili" - hanno dovuto sfoderare una superba prova realizzativa per portare a casa l'ottavo successo stagionale e chiudere imbattuti il girone d'andata.

Pronti via e in men che non si dica il tabellone recitava 7-2 per i padroni di casa. Coach Simo ha chiamato time out ed è arrivata la sterzata dei Macellai, che prima impattano e poi allungano già alla prima sirena (+11). Il secondo quarto è un botta e risposta tra le due squadre tanto che all'intervallo il distacco è quasi invariato.

Al rientro dagli spogliatoi è stata ancora la Freccia a ridurre le distanze e a tornare sotto la doppia cifra (-8) con un mini breck risanato quasi subito da un nuovo strappo dei Macellai che a fine terzo periodo hanno poi registrato il massimo vantaggio(+23). L'incontro si è chiuso con un +18 che non fa notizia. La notizia vera sono stati gli 82 punti incassati per quella che fino a ieri era la miglior difesa di tutti e 3 i gironi provinciali.

Eccolo il primo campanello d'allarme della stagione, da non sottovalutare!

Fausto(27), Lea(24), Cesar(17), Tango(12) e Petch(10) sono il quintetto in doppia cifra della serata, in cui il getto della nostra "freccia" ha fatto 100.

 

W.L.F.

2018  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates