Support
HalloButchers
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

HalloButchers

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Cral Nuovo Pignone 54 - A.S. Butchers Firenze 82
( 13-23 // 14-23 // 17-18 // 10-18 ) 
 
 
La parola HalloButchers rappresenta la concomitanza della ricorrenza di origine celtica celebrata la sera del 31 ottobre con la partita dei Butchers, e nella serata in cui si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, i Macellai scesi in campo al PalaValenti hanno annichilito il Cral, che dopo lo "scherzetto" della semifinale provinciale della scorsa stagione, si è dovuto arrendere agli uomini di Coach Petrini già dopo 30 minuti di gioco(+20).
 
Butchers fluidi e molto efficaci nella fase offensiva dei primi 2 quarti ma che si concedono abnormi amnesie difensive da sembrare persino impossibili. Il Cral gioca bene ma il feeling con il canestro non è il consueto.
 
Al rientro dagli spogliatoi si inverte il trend attacco/difesa ma la testa di ogni Macellaio resta sempre lì, fissa sull'obiettivo finale: "portarla a casa e con il massimo divario possibile", e il + 28 alla sirena dei 40' appaga.
 
Dunque il battesimo delle nuove mute è stato celebrato nel migliore dei modi e tra i maggiori artefici degli 82 "dolcetti" rifilati nelle retina avversaria, Lea ne sforna 21, #peddire, Fausto 20, Francesco 12 e Cesar 10.
 
 
 
W.L.F.
 
2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates