Support
Battuta Impruneta.
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Battuta Impruneta.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 60 - Basket Impruneta 45

( 16-11 // 17-11 // 15-12 // 12-11 )


Giovedì 15 febbraio u.s., mentre al Nelson Mandela Forum è andata in scena la prima giornata di Final Eight, i Macellai al Pallone di Legnaia hanno conquistato altri due punti contro il Basket Impruneta.

Nella penultima partita del girone, gli uomini di Coach Petrini registrano le voci "intensità e giusto approccio", risultate assenti nella trasferta di Avvenire e portano a casa una partita che, seppur con un margine non da capogiro, ha come dato significativo il segno + registrato in ogni periodo. Questo è senza dubbio frutto di buone cose viste nella fase difensiva e finalmente a rimbalzo.

L'altra faccia della medaglia presenta qualche palla persa di troppo e la scarsa precisione al tiro dove alla percentuale modesta nei tentativi da 2 si affianca quella decisamente insufficiente dei tiri liberi. 

Per le statistiche, Lea con 13 punti è #peddire il miglior realizzatore della serata, seguono Tango con 12 punti e Andrea con 11 punti; gli altri vanno sì tutti a referto, ma da ora in poi dovranno cercare di dare una mano più consistente.

Infine, una news fresca fresca dalla federazione, in base alle indicazioni della Struttura di Attività Pallacanestro Toscana, per l'Attività Regionale 2k18 di Basket i posti assegnati alla S.d.A. Provinciale Firenze sono i seguenti: numero 3 posti per il P.O.R. (la squadra prima classificata di ogni girone, Nord, Centro e Fi-Ar al termine della Regular Season) e numero 3 posti per la Coppa Toscana (la squadra seconda classificata di ogni girone, Nord, Centro e Fi-Ar della Regular Season).

 

W.L.F.

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates