Support
"Solo cotone."
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

"Solo cotone."

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 82 - Avvenire 2000 Firenze 42

( 16-14 // 24-2 // 27-10 // 15-16 )



Nella penultima partita del girone di andata in un pallone di Legnaia in versione antartica, i Macellai vincono e convincono contro Avvenire 2000.

Il primo quarto è combattuto fino alla sirena ma la svolta c'è un po' prima, l'Avvenire 2000 - squadra mai trovata negli ultimi anni ma che ben ha fatto la scorsa stagione nel girone B della Lega - parte con il piede giusto, risponde canestro su canestro ai Macellai e mette a segno un mini break(11-14) che costringe Coach Petrini al time out. In però campo rientrano solo i Macellai che ribaltano subito il risultato e piazzano un terrificante 29-2 che stordisce gli ospiti. 

Al rientro dagli spogliatoi, seppur con Lea(9) e Misericordia(10) non più della partita per infortuni, i biancazzurri padroni di casa continuano l'ottimo feeling "solo cotone" con il canestro e il +41 della terza sirena mette la parola fine al match.

La squadra gioca da SQUADRA e i risultati si vedono; buona la difesa per poi provare a correre; in transizione si cerca l'uomo libero a volte anche con un passaggio di troppo, comunque c'è soddisfazione nello spogliatoio, unica noia,le assenze che incominciano a essere un po' troppe.

Per i tabellini, il miglior realizzatore della partita è Andrea Fei (17 punti con 3 triple), ma lo scettro di M.V.P. è senza dubbio di "solo cotone" Frank(16) che strappa una Top valutazione di +69, Michele(13)e Misericordia(10)sono le altre doppie cifre.

Avanti cosi!

W.L.F.

2018  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates