Support
Eccelsi !
background
image1 image2 image3 image4 image5 image6

Eccelsi !

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A.S. Butchers Firenze 94 - Quartiere 5 47

( 23-10 // 21-12 // 23-6 // 27-19 )

 

Macellai sopra le righe nella seconda partita casalinga della stagione. I 94 punti messi a segno e il + 47 finale non possono passare inosservati. Il Quartiere 5 visto ieri sera - 2 novembre u.s. - al Pallone di Legnaia, nonostante la buona volontà e il non mollare fino alla fine è troppo poco per i Butchers che giocano tutti i 40 minuti determinati e concentrati per limitare gli errori commessi nelle precedenti uscite e per proseguire nel lavoro pianificato da Coach Petrini.

Per la cronaca, la solita buona partenza nei primi periodi di questo inizio stagione, incanala nel giusto binario la partita e i 12 punti trovati dai lunghi e gli 11 dagli esterni rendono l'idea della ricerca del nuovo gioco di "squadra". Nel secondo quarto la rotazione di tutti i convocati si completa e il risultato non cambia. Gli ultimi due periodi non fanno registrare cenni di rilievo. 

Con 19 punti messi a segno, Lea si conferma mattatore dei biancazzurri, molto bene anche Tommy(16), Gilu(14) e Raffa(13). 

A completare la serata, nel vicino campo della Palestra Galilei, il SantIlario si regala la prima vittoria sotto la gestione di Coach Psyco, contro il Maciste Dittì, con un Mela stratosferico(21).

Il "terzo tempo" al Calipso ha chiuso la giornata con un sentito W.L.F.

 

Avanti così!

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates