Support
Un inizio un po' in salita.
background

Storico

Un inizio un po' in salita.

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Un inizio un po' in salita.

Dopo le sbornie della stagione scorsa, al risveglio(muscolare), ci ritroviamo con qualche persona in meno di troppo.

5 tra infortunati e cambi di maglia sono un bel numero in una squadra che avrebbe voluto confermarsi in toto, aggiungendo magari un solo tassello per provare ad essere nuovamente protagonista e cercare di realizzare il sogno di ognuno di noi, il tricolore. Anche su quest'ultimo tema, note dolenti ovvero se fino allo scorso anno le prime 3 classificate accedevano di diritto alle finali nazionali successive, da quest'anno con l'ingresso di Sardegna e Marche decade la regola e così siamo solo "riserva" in caso di assenza di qualcuno. Quindi niente regali per noi che se vorremo essere ancora tra le migliori d'Italia dovremo ripristinare quella modalità di combattenti e ricominciare vincere, vincere vincere.

Per fare questo, si è ripartiti almeno da una certezza, il binomio dei Coach in panchina e poi con un cantiere ancora troppo aperto nel reparto giocatori nonostante l'avvicinarsi dell'inizio del campionato, che a meno di stravolgimenti è previsto per giovedì 9 ottobre a Empoli, contro la neo promossa Petroio S.D.V..

Allenamenti sotto numero e tanti punti interrogativi non sono un bel viatico ma ora, più che mai, stringiamo i denti e piano piano cercheremo di colmare quei pezzi mancanti del puzzle per continuare ad essere per gli altri la solita solida temuta "squadraccia" da incontrare.

Go Butchers Go

W.L.F.

Il bicchiere mezzo pieno

Per il S.Ilario invece, ci sono delle novità che almeno sul piano dell'euforia portano a sperare di rappresentare la figura di "sorpresa" del campionato.

L'ingresso di qualche freccia in più nell'arco del neo coach Jo unita al buon lavoro in palestra potrebbe portare a qualcosa di buono...speriamo di non essere sbugiardati..!!

RiW.L.F.

Petch


2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates