Support
Gara 1, è Avane!
background

Gara 1, è Avane!

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

NOI D'AVANE EMPOLI 63 - A.S. BUTCHERS FIRENZE 60

         ( 12-11 // 21-19 // 12-14 // 18-16 )

 

Gara 1 di Finale se l'aggiudica il Noi d'Avane.

In una partita combattuta dall'inizio alla fine vince chi commette qualche errore in meno e in questo in gialloneri padroni di casa sono stati più bravi dei Macellai.

Spinti da un pubblico degno di nota gli empolesi sfruttano al meglio il fattore campo e giovedì prossimo hanno il primo match ball per chiudere la serie.

I Macellai, dopo la bruttissima prova in semifinale danno incoraggianti segnali di ripresa, giocano di squadra con la giusta intensità e sfiorano il colpaccio. Troppi i tiri liberi sbagliati che insieme alle palle perse sono le pecche più gravi. 

Per le statistiche Tango(14) su tutti, ma bene anche Luke(11) e il Lituano(11).

Gara 2, visto il presumibile seguito di tifosi Empolesi e su richiesta della U.I.S.P. Provinciale, verrà disputata al Pallone di Legnaia che, anche a discapito del "fattore campo", almeno consentirà ad entrambi una decente accoglienza di pubblico.

Giovedì 24 marzo p.v. dunque, partita da ultimo appello per i Campioni d'Italia dove l'unica risposta che deve uscire in coro è "PRESENTE", se vorremo rimandare ogni decisione a dopo Pasqua.

 

W. L. F. 

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates