Support
Sufficentemente Butchers e arriva la prima vittoria dell'anno.
background

Sufficentemente Butchers e arriva la prima vittoria dell'anno.

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

D. BALONCESTO FI 50 - A.S. BUTCHERS FI 88

    ( 11-18 // 12-15 // 14-22 // 13-33 )

Non buona ma sufficiente la prima partita dell'anno. A non giovare alle alchimie dei Macellai senz'altro è complice la lunga sosta del campionato -quasi un mese - ma c'è anche da dire che non abbiamo sfruttato al meglio questo periodo di soli allenamenti.

Ridotti in soli 7 uomini nella nostalgica Martin Luter King - campo di prestigiosi successi e di un'amara sconfitta - i biancoazzurri Campioni d'Italia nei primi due periodi non imprimono il proprio ritmo ma si adeguano agli avversari che approfittano del favore e restano attaccati alla partita. I troppi passaggi sbagliati e movimenti spesso abulici non fanno presagire niente di buono alla sirena di metà gara(23-33). 

Nei secondi 20' invece, la musica cambia, trascinati da un super Niccoli, 36 punti alla fine, gli uomini di Coach Castellani mantengono la stessa difesa, sono più presenti a rimbalzo e acquistano rapidità nei movimenti offensivi, riuscendo così a mettere in una migliore condizione tutti per andare a canestro.

Oltre a Ale, top scoorer della serata, buona verve del Capitano(14) ma tutti a segno i 7 a referto: Lyuke(11), Pirrauskas(9), Psyco(8), Misericordia(6) e Corra(4).

C'è molto da migliorare, molto, e allenarsi tutti insieme è l'unico modo per farlo.

AVANTI TUTTA MACELLAI !!!

 W. L. F.  

2021  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates