Support
System...ati
background

System...ati

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A3 System Certaldo 58 - A.S. Butchers Fi 69

( 10-21 // 17-12 // 12-17 // 19-19 )

 

Dopo la sconfitta di Avane, il calendario dei Butchers aveva in programma un'altra trasferta, a Gambassi Terme contro Certaldo, in classifica pari punti ai Macellai, ma reduci da un'ottima vittoria nel derby casalingo vs Castelfiorentino.

Per la cronaca, la partita degli uomini di coach Castellani inizia con un paio di minuti caratterizzati da soli sbagli, prima di carburare e imprimere un ottimo ritmo di transizione offensiva provata negli ultimi allenamenti che regala il +11 alla prima sirena.

L'errore dei biancoazzuri fiorentini è di credere di aver già fatto tutto e così, nel secondo periodo ci pensano i padroni di casa a ricordacelo(+6).

All'uscita dagli spogliatoi le parole del coach hanno il loro effetto e seppur soffrendo un po' troppo nell'attacco alla zona, al minuto 30 tornano ad essere nuovamente 11 le lunghezze di distanza tre le due squadre.

Gli ultimi 10' sono un botta e risposta, con breck e controbreck che però non alterano il divario finale.

Tra i Macellai sono da segnalare il buon rientro di Ale(20) e la seconda volta in doppia cifra di Tango(14), i più prolifici nel rapporto con il canestro.

Oltre i 2 punti in classifica, si intravedono piccoli miglioramenti nei campioni d'Italia, ma sono ancora molte le cose da registrare.

W.L.F. 

 

 

 

2024  A.S. Butchers Firenze   globbers joomla templates